Sciopero per il clima N.128 #TheWorldIsWatching
Oggi era l’ultima giornata del World Economic Forum (WEF), che riunisce ogni anno le duemila persone più ricche e potenti della Terra, come capi di stato e amministratori di grandi multinazionali. Si sono riuniti per elaborare l‘Agenda di Davos, che definirà le politiche dei prossimi anni.
Abbiamo detto loro che le scelte influenzeranno tutt* noi, che hanno una responsabilità nei confronti delle generazioni presenti e future e che il mondo li sta guardando.
Non smetteremo di chiedere azioni immediate per azzerare le emissioni e per la giustizia climatica finché non l’avremo ottenuto. Unisciti a noi!
Ogni Venerdì partecipa alle azioni in piazza, o scattati una foto con un cartello e l’hashtag #scioperoperilclima e pubblicala sui social!
Venerdì prossimo pubblicheremo quella che ci colpirà di più!
Foto della settimana: Fridays For Future Chieri Torino Valsangone