Sradichiamo il sistema: studenti (e non solo) alla ricerca di un futuro.

  • Lecce, Ciclofficina Popolare Lecce

Stanchi dei soliti bla-bla-bla sul clima e sull'ambiente? Avete tante idee e tante proposte ma non sapete cosa farne? Avete bisogno di parlare e di confrontarvi su quella che sarà la più grande sfida del ventunesimo secolo?

In occasione del 22 ottobre, sciopero globale per il clima, come gruppo locale vogliamo proporre qualcosa di diverso.

Ci piacerebbe creare un momento interattivo di confronto e di scambio di idee sul tema ambiente e crisi climatica: ecco perchè vi invitiamo il 22 ottobre 2021 alle ore 18.00 alle manifatture Knos per discuterne insieme.

Dopo una brevissima parte introduttiva e di formazione, ci divideremo in gruppi tematici e daremo il via a dei piccoli gruppi di lavoro nei quali si potranno proporre iniziative, idee e spunti riguardanti l'argomento scelto. Alla fine, ogni gruppo di lavoro riferirà tutto quello che è emerso all'interno e ne prenderemo nota.

Verrà dunque stilato un documento informale da inviare all'amministrazione cittadina e provinciale, che sarà firmato da Fridays for Future Lecce.

Potete partecipare sia come singoli che come associazioni: contattateci in chat!

A fine evento, chi vuole potrà rimanere insieme a noi per conoscerci meglio.

L'evento sarà svolto seguendo le normative Covid. Green pass obbligatorio.

Siete interessati a partecipare attivamente al movimento? https://forms.gle/fgjek1NmQKtJc4Qv9

Per ulteriori informazioni vi invitiamo invece a visitare le nostre pagine social: https://www.instagram.com/fridaysforfuture_lecce/?hl=it e https://www.facebook.com/events/285209173073727/?active_tab=about

ULTERIORI INFORMAZIONI
Per segnalare la tua partecipazione o chiedere informazioni apri l'evento su Mobilizon.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!